SMERI: AUTHORIZED PARTNER OF ANDERSON-NEGELE

Certificazione 2023

Il nome Anderson-Negele è sinonimo in tutto il mondo di prodotti e servizi di altissima qualità. Al fine di garantire in tutto il mondo lo stesso elevato livello di consulenza, servizio, velocità di consegna e disponibilità di informazioni, è sempre stata al centro di un’intensa collaborazione con i rivenditori di tutto il mondo.

Il programma di certificazione CP2 dell’azienda documenta quale dei distributori è in grado di soddisfare al meglio queste esigenze dei clienti. Una valutazione secondo vari criteri, nonché la partecipazione a speciali corsi di formazione su prodotti, applicazioni e conoscenze di base per una consulenza ottimale sono la base per l’assegnazione dei certificati come “Partner autorizzato” e, nella categoria più alta, come “Preferred partner”.

SMERI e il suo team ottengono anche quest’anno questa certificazione! Infatti, sono diversi anni che le due aziende collaborano con la massima soddisfazione di tutti, in particolare dei clienti italiani che ottengono una consulenza  tecnica e commerciale che si basa su una lunga esperienza e solide competenze.

 

 

 

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca