STORIA DI SMERI

 

SMERI è un’azienda italiana, con una longeva tradizione di oltre 50 anni. Tutt’ora la proprietà fa capo all’Ing. Paola Bombarda, docente al Politecnico di Milano, mentre la gestione e le strategie aziendali sono nelle mani di Alberto Bagagli, persona con oltre 30 anni di esperienza nel settore, e che si avvale di un team di collaboratori altamente specializzati.

SMERI è un’azienda sempre più dinamica, capace di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo del monitoraggio e controllo delle variabili di livello, pressione, portata e temperatura per diversi settori industriali.

Fornisce prodotti e servizi per l’automazione industriale in diversi settori, quali chimica, energetica, Oil & Gas, alimentare, farmaceutica, navale, trattamenti acque e materie prime. Offre soluzioni uniche e personalizzate, sviluppate per rispondere a specifiche esigenze applicative, sempre attenta a un mercato in continua evoluzione.

Affidabilità, precisione e sicurezza
sono i tre requisiti essenziali che la contraddistinguono a livello nazionale ed internazionale.

La soddisfazione dei nostri clienti per noi è data dalla passione e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, frutto dell’esperienza di persone da molti anni impegnate nel settore.