CATALOGO SMERI 2024

SMERI CATALOGO GENRALE 2024

Benvenuti nel nuovo catalogo prodotti SMERI.
Con un’ampia gamma di strumenti di precisione, valvole e regolatori, soddisfa le esigenze di misura e controllo di variabili di processo chiave come livello, portata, pressione e temperatura.
Inoltre, presenta soluzioni specializzate per l’industria alimentare e farmaceutica, garantendo la massima affidabilità e conformità ai rigidi standard di sicurezza e qualità.

  • Misuratori di livello: Serie completa di misuratori di livello adatti a una vasta gamma di applicazioni industriali.
    Dalle tecnologie tradizionali a quelle più avanzate, si trova sempre la soluzione perfetta per monitorare con precisione il livello di prodotti liquidi e solidi.
  • Misuratori di portata: Sia che si tratti di liquidi, gas o vapori, i misuratori di portata assicurano una misura accurata e affidabile.
    Dai massici agli ultrasuoni, dai magnetici ai vortex, basta selezionare la tecnologia più adatta ai requisiti.
  • Misuratori di pressione: Tutta una serie di misuratori per monitorare con precisione e affidabilità le variazioni di pressione nei sistemi industriali.
    Dai manometri a trasmettitori elettronici, sono garantite prestazioni ottimali in ambienti anche gravosi.
  • Misuratori di temperatura: Precisione e affidabilità sono fondamentali per rilevare la temperatura dei processi industriali.
    Disponibile una selezione completa di termoresistenze e termocoppie per garantire il monitoraggio accurato delle temperature dei processi.
  • Valvole di controllo e regolatori di Pressione: Soluzioni per un accurato controllo del flusso, per ottimizzare produzione e servizi.
    Dalle valvole di ritegno e sicurezza alle valvole solenoidi, fino ai regolatori per elevata pressioni, si trova sempre il dispositivo ideale per mantenere la pressione sotto controllo.

Industria alimentare e farmaceutica:

  • Strumentazione igienica: Conformità a normative severe e design igienico per l’industria alimentare e farmaceutica.
    Disponibile una gamma di strumenti progettati appositamente per garantire la sicurezza e la qualità nei processi di produzione sensibili.
  • Materiali certificati: Materiali di alta qualità e certificati per la massima sicurezza e affidabilità nei processi della produzione alimentare e farmaceutica.

SMERI si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti industriali italiani. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni, possiamo essere di supporto per ottimizzare i processi.

 

 

 

 

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca