eventi
gic_2024

GIC
Giornate italiane del calcestruzzo e degli inerti da costruzione e demolizione

SMERI parteciperà alla fiera GIC, che si svolgerà a Piacenza dal 18 al 20 di aprile. Questa mostra-convegno è dedicata a macchine, attrezzature e tecnologie per la filiera del calcestruzzo. SMERI, con una lunga esperienza del settore, presenterà tutte le tecnologie tradizionali e quelle più innovative per la misura e il controllo di livello, portata, pressione e temperatura.

logo

THE GREEN TECHNOLOGY EXPO

SMERI parteciperà a ECOMONDO, che si svolgerà a Rimini dal 7 al 10 novembre prossimo. Dalle soluzioni per il recupero di materia ed energia fino allo sviluppo sostenibile, l’esposizione ECOMONDO si pone come unica piattaforma per i settori dell’economia circolare. Le sezioni principali sono dedicate a rifiuti e risorse, acqua, bioeconomia, bonifiche e rischio idrologico.

sierra-50th-collage-image-1

SIERRA INSTRUMETS COMPIE 50 ANNI

GIUGNO 2023
Fondata nel 1973, Sierra Instruments è nota a livello mondialeda 50 anni per le sue innovazioni pionieristiche nella strumentazione per la misura di portata. Il Gruppo TASI ha acquisito l’azienda a conduzione familiare nel 2019 e continua a dedicarsi a costruire sui valori fondamentali, che hanno reso Sierra un successo. Sierra celebra i suoi primi 50 anni realizzando un nuovo video che presenta la sua storia.

smeri-srl_solpar_banner_c04

TECNOLOGIE DELLE MATERIE GRANULARI, DELLE POLVERI E DEI SOLIDI SFUSI

SMERI parteciperà a SOLIDS (pad.8/stand C04), fiera dedicata alle soluzioni per la movimentazione, la lavorazione, lo stoccaggio, l’analisi e il trasporto di materiali granulari fini e grossolani. Presenterà una linea completa di misuratori e sistemi di regolazione per prodotti solidi.
L’evento è rivolto agli operatori delle industrie di trasformazione, chimica, farmaceutica, mineraria, estrattiva, alimentare e mangimistica, metallurgica, del vetro e del riciclo.

Per registrarsi e ricevere il biglietto di ingresso gratuito offerto da SMERI:   –>

atex-logo-01-674×204

ATEX: 20 ANNI DOPO – SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO

5 LUGLIO 2022 – ROYAL GARDEN HOTEL, ASSAGO (MI)
Sono ormai 20 anni da quando sono entrate in vigore le direttive ATEX sia per i luoghi di lavoro (ATEX 99/92/CE), che per le apparecchiature (ATEX 2014/34/UE, in precedenza 94/9/CE). L’aggiornamento normativo è continuo; molte cose sono cambiate e rimangono dubbi e difficoltà nell’applicazione delle regole tecniche.
SMERI sensibile a queste tematiche, che la vedono costantemente coinvolta in qualità di fornitore di strumenti di misura, controllo e regolazione, ritiene doveroso mantenere informati tecnici e progettisti di impianti per l’automazione industriale. Ha offerto a titolo gratuito, con il patrocinio di GISI, un seminario specialistico, condotto dall’Ing. Maurizio Toninelli, uno dei più qualificati esperti del settore in Europa, con certificazione di competenza IECEx e direttore di Atex Safety Service.

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca