SMERI al SAVE

SAVE – mostra convegno di automazione e strumentazione industriale, Veronafiere

Il 18 e 19 Ottobre si è svolta a Verona la mostra convegno SAVE dedicata alle soluzioni  di automazione, strumentazione e sensori. Il flusso di visitatori ad alto profilo ha confermato questo evento come punto d’incontro, di discussione e di aggiornamento. Interessanti e importanti tematiche sono state evidenziate soprattutto durante i convegni. SMERI ha partecipato presentando le nuove linee di strumentazione e le applicazioni industriali risolte.

 

 

 

 

 

 

 

NUOVO DA UWT: interruttore di livello capacitivo per liquidi

Capanivo® 7000/8000
Interruttore di livello capacitivo per liquidi


Capanivo 7000/8000 sono sensori a principio
capacitivo per il controllo di livello
(massimo, minimo, in base alle specifiche) e
per la misura di interfaccia.
In versione compatta sono adatti per liquidi, paste, schiume e fanghi.
Consentono installazioni verticali, orizzontali e inclinate.
Presentano una versione con cavo integrale o
con custodia IP68. Anche con certificazione
per uso in aree Ex polveri e gas.



MAGGIORI INFORMAZIONI: CAPANIVO 7000

MAGGIORI INFORMAZIONI: CAPANIVO 8000

La nuova SMERI

Dall’inizio dell’anno SMERI s.r.l. si è trasferita in una nuova sede.

La crescita dell’azienda sia per collaboratori, sia per movimenti di magazzino, richiedeva una migliore struttura e posizione. Ad Assago, SMERI ha trovato una soluzione moderna, con ampi uffici e un comodo magazzino, un laboratorio per prove e una spaziosa sala riunioni per gli incontri con i clienti. La vicinanza con le autostrade e il collegamento mediante metropolitana o bus con Milano rendono la sede facilmente raggiungibile.

       

 

SMERI s.r.l.
Via Mario Idiomi 3/13 – 20090 Assago MI
Tel. +39 02 539 8941 – Fax +39 02 539 3521
E-mail: smeri@smeri.com www.smeri.com

SIERRA INSTRUMENTS: ACHEMA 2018

SIERRA INSTRUMENTS al passo coi tempi

Lo spirito di ACHEMA 2018 può essere riassunto in tre parole: re-immaginare, capitalizzare e prepararsi al futuro. ACHEMA punta a cogliere le opportunità che Industry 4.0 o IIoT (Industrial Internet of Things) può offrire alle industrie chimiche e di processo. ACHEMA ha confermato che Sierra Instruments sta andando nella giusta direzione. Sierra sta già seguendo tutte queste tendenze. Crede che le soluzioni per la misura di portata debbano “vivere” e comunicare con tutti gli altri dispositivi dell’Sierra sta andando nella giusta direzione. Sierra sta già muovendo tutte queste tendenze, Sierra non costruisce più una “cosa”. Crediamo che le soluzioni di misurazione del flusso debbano “vivere” e comunicare con tutti gli altri dispositivi dell’impianto.

 

 

ANDERSON-NEGELE e SMERI: un’unica professionalità

SMERI: PARTNER RICONOSCIUTO ANDERSON-NEGELE

Il nome Anderson-Negele è sinonimo a livello mondiale di qualità per prodotti e servizi. Al fine di offrire in tutti i paesi un livello altrettanto elevato di consulenza, assistenza, velocità di consegna e disponibilità di informazioni, l’obiettivo di questa azienda è quello di creare un’intensa cooperazione con i suoi partner commerciali.  “Per diversi mesi abbiamo organizzato un audit interno basato su una serie di criteri e corsi di formazione specifici”, spiega l’amministratore delegato Bernhard Gierl. Questi partner certificati sono chiaramente evidenziati sul modulo di contatto del sito Web visualizzando il nuovo logo del partner autorizzato. La certificazione verrà rinnovata annualmente, rendendo questo un incentivo sia per Anderson-Negele che per i partner a dare sempre il massimo per garantire in qualsiasi momento il massimo orientamento e soddisfazione del cliente.

 

 

Viaggio nell’esperienza tecnica tedesca

Visita in UWT GmbH, 18-19 aprile 2018
Betzigau, Germania

UWT GmbH è specializzata in misure di livello per prodotti solidi. Coniuga la flessibilità di una realtà a dimensione d’uomo con un’elevata qualità e professionalità, rivolte a un’attenta e continua ricerca di soluzioni applicative all’avanguardia.
Lo scopo di questo breve ma intenso viaggio è stato quello di visitare i nuovi reparti di produzione e collaudo e di approfondire con ingegneri e tecnici UWT, le nuove offerte tecnologiche per la misura e il controllo di livello e dalla comunicazione.

 

Clienti e staff SMERI&UWT all’ingresso dell’azienda

 

Sala riunioni UWT: discussioni tecniche

 

Il direttore generale di UWT, Uwe Niekrawietz, conferisce
al direttore generale di SMERI, Alberto Bagagli,
il riconoscimento di secondo miglior partner mondiale 2018

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

SMERI al Summit Italiano per la Manutenzione

SIMa 11-12 ottobre 2017
Sheraton Hotel, scalo interncontinentale Malpensa Terminal 1

Un incontro articolato in due giorni, dedicato alla manutenzione, che si rivolge a operatori industriali, quali tecnici di manutenzione, direttori di stabilimento, direttori tecnici e responsabili della manutenzione, tecnici e operatori di aziende end-user, associazioni del settore, responsabili acquisti.

MAGGIORI INFORMAZIONI