Misure e controlli di portata nei liquidi

Trattamento acque reflue civili e industriali, potabilizzazione, acqua salina. Accuratezza ±0,5% o 0,3%, portate fino a 380.000 m³/h. Versioni compatte e separate.

ImmaginePortateUltrasuoniSIERRA

Clamp-on all’esterno del tubo per semplicità operativa e di installazione. Misura di portata bidirezionale e misura dell’energia termica/BTU.

SMERI_ULTRASUONI_PORTATE_WALLMOUNT2

Elevata accuratezza, diversi sensori, DN15-DN6000. Acqua, acqua salina, soluzioni acide, birra, alcol, olio, altri liquidi che riflettono gli ultrasuoni. Misura dell’energia.

smeri_misuatori-di-portata-s-hand

Distribuzione e depurazione acque, settore chimico, petrolchimico. Anche per verifica veloce di un altro misuratore di portata o per registrare dati per periodi prolungati.

clamp_mini

Con attacco clamp-on, che consente una misura senza contatto con il fluido. In opzione, può essere impiegato per il monitoraggio del flusso di energia.

sturb

Versione compatta e separata, connessioni filettate, flangiate, wafer. Accuratezza 0,5% o 0,2% per portata istantanea, totale, portata volumetrica.

smeri_smass_1

Portata massica, volumetrica e misura di densità. Precisione ±0,1 o 0,5% e ripetibilità ±0,1 o 0,25%. Temperatura operativa -50…+200°C.

sierra_vortex

Portata massica o volumetrica di gas, liquidi e vapore. Uscite selezionabili per portata massica, volumetrica, temperatura, pressione e densità. FMC e ATEX.

smeri_vortex

Versione flangiata, wafer, sanitaria, inserzione, con compensazione della
temperatura. Per industria chimica, petrolchimica, alimentare e settore acque.

hoffer

Per liquidi e gas. Interamente in AISI 316, con cuscinetti a sfera in acciaio inox o materiali speciali. Connessioni filettate o flangiate.

S-ROTA_SITO2

Lettura dei valori di portata per liquidi e gas, in particolare liquidi torbidi e opachi, in tubazioni chiuse. Resistenza chimica e meccanica per pressione e temperatura.

s-oval_logo

Per fluidi molto viscosi, acidi, basi, soluzioni organiche. Noti per precisione e longevità. Semplici e robusti, indipendenti da temperatura, viscosità e portata pulsante.

flussostati

Sono utilizzati quando non è richiesta un’accuratezza elevata, risultando semplici e funzionali. Generalmente in vetro, ma anche in acciaio inox (per pressioni elevate).

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca