Misure e controlli di portata nei liquidi

Trattamento acque reflue civili e industriali, potabilizzazione, acqua salina. Accuratezza ±0,5% o 0,3%, portate fino a 380.000 m³/h. Versioni compatte e separate.

ImmaginePortateUltrasuoniSIERRA

Clamp-on all’esterno del tubo per semplicità operativa e di installazione. Misura di portata bidirezionale e misura dell’energia termica/BTU.

SMERI_ULTRASUONI_PORTATE_WALLMOUNT2

Elevata accuratezza, diversi sensori, DN15-DN6000. Acqua, acqua salina, soluzioni acide, birra, alcol, olio, altri liquidi che riflettono gli ultrasuoni. Misura dell’energia.

SMERI_ULTRASUONI_PORTAILE

Distribuzione dell’acqua, sistemi di riscaldamento, energia degli edifici. Misura non invasiva, accuratezza migliore dell’1%, DN15 – DN6000.

clamp_mini

Con attacco clamp-on, che consente una misura senza contatto con il fluido. In opzione, può essere impiegato per il monitoraggio del flusso di energia.

turbine

Versione compatta e separata, connessioni filettate, flangiate, wafer. Accuratezza 0,5% o 0,2% per portata istantanea, totale, portata volumetrica.

smeri_smass_1

Portata massica, volumetrica e misura di densità. Precisione ±0,1 o 0,5% e ripetibilità ±0,1 o 0,25%. Temperatura operativa -50…+200°C.

sierra_vortex

Portata massica o volumetrica di gas, liquidi e vapore. Uscite selezionabili per portata massica, volumetrica, temperatura, pressione e densità. FMC e ATEX.

smeri_vortex

Versione flangiata, wafer, sanitaria, inserzione, con compensazione della
temperatura. Per industria chimica, petrolchimica, alimentare e settore acque.

hoffer

Per liquidi e gas. Interamente in AISI 316, con cuscinetti a sfera in acciaio inox o materiali speciali. Connessioni filettate o flangiate.

S-ROTA_SITO2

Lettura dei valori di portata per liquidi e gas, in particolare liquidi torbidi e opachi, in tubazioni chiuse. Resistenza chimica e meccanica per pressione e temperatura.

s-oval_logo

Per fluidi molto viscosi, acidi, basi, soluzioni organiche. Noti per precisione e longevità. Semplici e robusti, indipendenti da temperatura, viscosità e portata pulsante.

flussostati

Sono utilizzati quando non è richiesta un’accuratezza elevata, risultando semplici e funzionali. Generalmente in vetro, ma anche in acciaio inox (per pressioni elevate).

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca