Completamente in acciaio inox, conformi ai requisiti di igiene. Campo di misura –50…250°C (in opzione fino a 600°C). Idoneità CIP-/SIP. Disponibili front flush e con certificato di taratura. Elevata accuratezza (1/3A, 1/3B, 1/10B).

Misura idrostatica con celle in ceramica per livello e pressione differenziale. CIP/SIP, materiali a contatto FDA.  Interruttori conduttivi e capacitivi per liquidi e prodotti acquosi, paste, anche in presenza di schiume

Interruttori calorimetrici/a ultrasuoni, misuratori elettromagnetici e a turbina. Monitoraggio di processo affidabile e vantaggioso. Materiali a contatto con il prodotto tutti conformi FDA.

Manometri e trasmettitori di pressione elettronici con celle in ceramica, sensori intelligenti per pressione, pressione differenziale e livello. Parti a contatto conformi FDA, anche approvazioni ATEX.

Principio induttivo con compensazione della temperatura. Uscite liberamente selezionabili e combinabili: conducibilità, temperatura, concentrazione. Installazione in tubi a partire da DN40. Pulizia CIP/SIP.

Misuratori ad alta precisione e per la separazione di fase. Anche per torbidità in traccie. Pulizia CIP/SIP. Parti bagnate secondo FDA. Elevata riproducibilità.